GIACcate

domenica 19 maggio 2024
Home arrow Archivio GIACcate arrow Ultime GIACcate arrow 25 marzo - 195° giornata
25 marzo - 195° giornata PDF Stampa E-mail
Scritto da Giac   
marted́ 25 marzo 2008

* RAVE PARTY. A Segrate, in un rave party con 200 persone, un ragazzo di 19 anni è morto, ucciso probabilmente da un mix di droghe o da un’overdose di acidi. Nonostante ciò il rave ha proseguito fino a domenica mattina ed alcuni ragazzi hanno detto: “Si sa che chi partecipa si sballa. Non facciamo male a nessuno” Infatti Nunzio non ha FATTO male a nessuno, si è FATTO male da solo, si è FATTO… Un sincero e sentito saluto a Nunzio!!!   :o(

* MALTEMPO. Ieri, giorno di Pasquetta, il maltempo ha scoraggiato le gite fuori porta. Così tante persone sono andate a ripararsi nei musei, creando disagio… per le code??? No, per i tavolini e vettovaglie apparecchiate nei musei!!!   :o)

* GIOCHI OLIMPICI. Ad Olimpia, in Grecia, c’è stata l’accensione della fiaccola olimpica dei Giochi che si svolgeranno a Pechino. La cerimonia è avvenuta tra le proteste di 3 membri di Reporters Sans Frontieres e alcuni attivisti per i diritti umani in Tibet. La tv cinese ha oscurato le immagini delle proteste. Si ACCENDE la fiamma olimpica, si ACCENDE la protesta e Pechino SMORZA i toni, peccato!!!   :o(

* SPORT. Agli Europei di nuoto l’Italia chiude in bellezza, Federica Pellegrini vince i 400 stile libero battendo il record del mondo. Ora la smetteranno di darci dei PELLEGRINI!!!   :o)

* SPAZIO. Un cosmonauta russo ha rivelato ad un quotidiano che nessuno vuole più fare questa professione perché gli stipendi sono tra i 560 e gli 840 euro al mese, meno di un tassista. Loro volano in ALTO mentre gli stipendi sono troppo BASSI!!!   :o)  :o)

Ultimo aggiornamento ( marted́ 25 marzo 2008 )
 
< Prec.   Pros. >